55° TROFEO ASSICURATORI

San Martino di Castrozza (TN)

10 – 17 marzo 2024

Treventur Trentino Eventi Turismo Trefeo Assicuratori

L’evento sugli sci più atteso nel settore assicurativo, giunto alla 55^ edizione dopo il successo dell’edizione 2023 in val di Fassa, approda quest’anno a San Martino di Castrozza, sempre del Dolomiti Superski all’ombra delle Pale più famose del mondo.


L’ambiente ideale per il networking, la nascita di nuove amicizie, partecipando ad una sana competizione, accesa, ma divertente, con in palio il confronto individuale con i colleghi, e, soprattutto, il Trofeo delle Compagnie, lo scudetto dello sci 2024!


Innumerevoli le attività anche per non sciatori: escursioni a piedi e con le ciaspole, discese con slittini e giri in troika trainata da cavalli, pattinaggio su ghiaccio e nuotate con la neve come sfondo, shopping e folklore dal sapore alpino, serate di musica e spettacolo e cene in rifugio.

E per un “super benessere” momenti preziosi nei centri wellness e nelle SPA degli splendidi hotel 3 e 4 stelle
riservate all’evento.
Un vero peccato non esserci!

Ready, set... go!

I partecipanti al Meeting-vacanza potranno prendere parte alle gare di sci alpino e nordico in rappresentanza della propria compagnia e concorrere così al punteggio di squadra per l’assegnazione del Trofeo Nazionale Assicuratori! Di seguito il programma gare:

  • Martedì 12 marzo gara di Sci Nordico
  • Mercoledì 13 marzo Gara di Sci Alpino Coppa Assicuratori e Gara di Snowboard aperta anche a familiari e accompagnatori – Slalom gigante
  • Giovedì 14 marzo Gara di Sci Alpino – 55° TROFEO ASSICURATORI e Gare Aziende Sponsor – Slalom gigante
Segue Premiazione Trofeo e Grande Festa con musica e tante sorprese a Malga Ces, nel cuore delle piste di gara Ospite d’eccezione PIERO GROS
55° Trofeo Assicuratori

Happy ending

Assolutamente da non perdere la serata conclusiva ore 21,00 presso la Sala Congressi Sass Maor di San Martino con la premiazione di tutte le Compagnie e l’assegnazione del Trofeo 2024 alla Compagnia vincitrice, oltre all’estrazione di tanti bellissimi premi offerti dagli Sponsor, passando dai gourmet all’attrezzatura sportiva, alle vacanze e a tanto altro ancora!

Località ospitante San Martino di Castrozza

L’eccellenza della neve ai piedi delle famose Pale, ospita dopo ben 25 anni, la 55a edizione del nostro Trofeo.
La ski area San Martino di Castrozza – Passo Rolle, con 21 impianti di risalita e 60 km di piste, gode di una posizione unica nel cuore del Dolomiti Superski.
In inverno offre tutte le possibilità legate alla neve, oltre al classico sci da discesa, snowboard, freeride, fondo, ciaspole, sci alpinismo. Esperienze uniche per vivere la neve in relax o attraverso affascinanti esplorazioni e avventure all’aria aperta, con tappe del gusto nei rifugi e locali tipici e visite storicoartistiche nei piccoli centri storici della valle.
Scoprire la magia di una natura incontaminata di un territorio dai sapori autentici vi conquisterà.

San Martino di Castrozza

La tua vacanza
taylor made

Scopri le condizioni speciali riservate ai partecipanti al Trofeo con pacchetti in hotel 3 e 4 stelle, sconti su skipass, noleggio e servizi e la partecipazione al ricco programma dell’evento, con tanti premi in palio.

Formule di soggiorno a partire da  3 fino a 7 notti in trattamento di mezza pensione.

Per soggiorni di durata inferiore alle 3 notti su richiesta.

Per trovare la soluzione più adatta a te, alla tua famiglia e ai tuoi accompagnatori, contattaci

booking@treventur.it

345 2751884 oppure al 338 5672211

San Martino di Castrozza - Trofeo Assicuratori

La via dello shopping

55 trofeo assicuratori - la via dello shopping

Le possibilità di divertimento a San Martino di Castrozza sono davvero tantissime, in primis una bella giornata dedicata allo shopping lungo le vie del delizioso centro storico.

Oggetti di artigianato locale unici, abbigliamento sportivo, prodotti tipici da portare a casa per evocare ancora a lungo il sapore di questa vacanza.
E perché no? Magari azzardare l’acquisto di uno dei meravigliosi costumi tipici tirolesi che avete sempre ammirato.

E per concludere la giornata al meglio, una cioccolata calda o un gustoso vin brulé dal sapore speziato ed il tramonto sulle Dolomiti.

Ricordi della passata edizione