Bagni di natura

In pineta

Da lunedì 25 a sabato 30

Trattamenti di benessere e massaggi all’aria aperta, con operatori esperti. Un’esperienza sensoriale unica, con il profumo dell’erba e la brezza dell’aria, che dona relax, serenità ed energia. Attività su prenotazione a pagamento, direttamente presso gli operatori, con tariffe speciali per il Festival.
Sedute di 30/45/60 minuti.
Da lunedì 25 a sabato 30 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Liliana Scavoni – specializzata nella risoluzione dei blocchi e nello sviluppo dei talenti, unisce le sue tecniche olistiche con le potenzialità della Natura più autentica.
Trattamenti personalizzati all’aria aperta per vivere una sensazione di calma profonda, benessere e serenità.
Per info e prenotazioni: 340 9319307

Claudia Chini – Professional Counselor – Operatrice e Formatrice Access Bars.
Si occupa di ricerca del benessere e spirituale da 30 anni.
Propone trattamenti energetici con Bars attraverso la stimolazione di 32 punti per portare consapevolezza e sciogliere le nostre limitazioni.
Per info e prenotazioni: 328 1585211

Sandra Bernobić – Counselor Olistico Integrale- coach olistico esperta in differenti tecniche di respiro e movimento bioenergetico.
Propone trattamenti BARS, tecnica di riequilibrio energetico che attraverso un delicato tocco sulla testa scioglie la carica elettromagnetica immagazzinata nel cervello.
Inoltre propone brevi esperienze di alcune tecniche di respiro.
Per info e prenotazioni: 329 2093899

Luana Pradi – operatrice shiatsu. Al Festival, nei giorni di mercoledì e giovedì, propone trattamenti shiatsu personalizzati per rigenerare e riattivare energeticamente corpo e mente nella splendida cornice della pineta; un momento di totale relax che al piacevole trattamento unisce il benessere derivato dalla natura.
Per info e appuntamenti 349 6533036