DOLOMITI YOGA EXPERIENCE
Yoga into the wild
VENERDÌ 7 LUGLIO - Pineta di Pinzolo
orario 16.00 - 19.00
ore 15.30 ritrovo
Un evento esperienziale nella natura in cui trovare una nuova consapevolezza di sé e del mondo che ci circonda, in cui si alterneranno yoga, relax e movimento.
Un’esperienza trasformativa adatta a tutti, per ritrovare sé stessi attraverso lo yoga, potente attività bioenergetica, immersi nel verde, in piena condivisione con gli altri.
Vivi lo “yoga into the wild” con Lucrezia Montrone e Rirri che attraverso due sessioni di Kundalini Yoga e Forrest Yoga porteranno i partecipanti in profonda connessione con “Madre Terra”
Un’attività che agisce anche su Blocchi emozionali ed energia femminile, ma non riservata esclusivamente al pubblico femminile.
SALUTO AL SOLE
con Lucrezia e Rirri
SABATO 8 LUGLIO – Pineta di Pinzolo
orario 8.30 – 9.30
Un pieno di energia per l’intera giornata
Il Saluto al sole è l’esercizio yoga ideale per ritrovare l’elasticità, avere un corpo tonico e una mente rilassata.
È adatto a tutti, sportivi e non, anche a chi non si è mai avvicinato al mondo dello yoga, e può essere praticato a tutte le età.
Si tratta di una sequenza dinamica di 12 posizioni (come le ore del sole), o asana, da realizzare in un movimento fluido, sostenuto dalla respirazione.
Per partecipare compila il form e acquista il braccialetto del Festival al costo di € 15,00 che dà accesso a tutte le attività in programma
NB: Se partecipi al Convegno esperienziale “La Salute Multidimensionale” di sabato 8 luglio compilando l’apposito modulo, con la quota di € 20,00 hai diritto al braccialetto del Festival che dà accesso a tutte le attività, e al Wellness Buffet.
LE NOSTRE AMBASSADOR
La mia prima formazione (Hata Yoga) è avvenuta nell’ashram Sivananda alle Bahamas (RYT 200). Ho poi approfondito con Giovanni Formisano il RajaYoga (RYT 200). Ho proseguito il mio percorso in Canada studiando sotto la guida di Waylon Belding il Vinyasa e lo Yin Yoga (RYT 200). Amplio le mie conoscenze della materia con corsi per yoga in gravidanza e corsi per insegnare yoga ai bambini – come il Mini Yogis con Shana Mayerson. Infine decido di intraprendere un nuovo cammino con Ana Forrest e Josè Calarco frequentando un teacher training di ForrestYoga a Calgary, in Canada (RYT 200). Sono attualmente una delle poche insegnanti italiane certificate in Forrest Yoga.
Pratico e insegno con grande passione. Ho studiato e praticato yoga in Italia e all’estero con molti insegnanti internazionali. Ho partecipato come insegnate ad eventi come lo Yoga Festival di Milano, Wanderlust108 Firenze e Wanderlust108 Milano, Kalemana festival e Shakti Festival.
Amo continuare a sperimentare e imparare per poter arricchire sempre il mio insegnamento.

Mi chiamo Erica, ma per un gioco di suoni è nato il diminutivo Rirri.
Ho lavorato per 12 anni come avvocato in grandi studi legali milanesi, fino a quando ho realizzato che la mia vita non stava andando nella direzione giusta. Anche il mio corpo manifestava chiari segnali di disagio, mi sentivo persa, in preda a paure, ansie e insoddisfazioni. Ma è stato proprio in quel momento di difficoltà che ho scoperto lo yoga. Grazie a questa pratica trasformativa, ho trovato la forza di guarire le mie ferite interiori, di riscrivere la mia storia e di vivere in modo autentico e in armonia con me stessa. Oggi, continuo a fare l’avvocato, ma fuori dallo studio legale, e insegno yoga con costanza per condividere la mia esperienza yogica con chiunque cerchi una strada per allinearsi alla sua versione più vera e prospera.
